Como Città dei Balocchi XVIII Edizione
In un’epoca in cui con un solo clic del “mouse”, il pubblico si può informare in modo approfondito e in tempo reale su qualsiasi tipo di argomento, ci si accosta con sempre maggiore disincanto al gusto della scoperta e della sorpresa. Proprio per questo Valery è convinto che sia importante tornare a stimolare quanto più possibile la curiosità, il sentimento dello stupore, ma in modo genuino, vero….magico. Valery, al pubblico, offre un concentrato di micromagia (close-up), ossia un insieme di trucchi eseguiti a distanza ravvicinata, senza effetti scenici particolari, ma espletati con straordinaria abilità di mano, con un tocco di cui sono in possesso soltanto pochi altri maghi al mondo, strabiliante, incredibile. “Valery è Valery… un superprestigiatore”.
Per questo e mille altri motivi, il Mago Valery è una presenza fissa all’ interno della manifestazione Como Città dei Balocchi e rappresenta certamente uno dei momenti più attesi dai giovani visitatori.
Due saranno gli angoli della magia in questa XVIII edizione della Città dei balocchi: il 11, 22, 23 e 24 dalle 14:30 in piazza Volta con l’ Arma Benemerita dei Carabinieri.
Il 27 e 30 dicembre e 3 e 4 gennaio 2012 alle ore 18 il Mago Valery si esibirà nella suggestiva casa di Babbo Natale, in piazza Cavour.